Un video della Radiotelevisione della Svizzera Italiana che presenta le origini, lo stile e le domande inquiete della *vita al villaggio "Oasi della pace"* ("Neve Shalom / Wahat al-Salam"); ne ascolteremo in presenza la testimonianza *Domenica 26 gennaio, alle ore 18* in Sala Kolbe.
https://www.youtube.com/watch?v=k6cPQu1I9D0








