Non si potrebbe dare disposizioni che dalla morte del papa i cardinali non parlano coi media?
Ne hanno avute fin troppe e ne avranno di occasioni per parlare!!
Parlino durante le celebrazioni, per pronunciare a nome del popolo le orazioni e per pronunciare nel nome di Dio le omelie. E stop.
Ma so che "la Legge non salva"; non servirà a nulla se non lo capiscono già per Sapienza o per buon senso... o almeno per buon gusto.
Mc 250429