Reminder per le autorità ecclesiastiche. Cosa vogliamo fare di tutti questi preti, suore, frati, addirittura qualche vescovo... che si schierano per la pace e dimostrano sempre maggiore insofferenza verso chi procura stragi, distruzioni, fame?
Affinché non sfocino pure loro in parole o gesti violenti, propongo due segni non-violenti: 1. aderiamo anche noi come chiese allo sciopero della fame e 2. organizziamo tanti viaggi e pellegrinaggi giubilari ai confini delle zone di guerra.
Mc 250527