Don Domenico Pezzini è stato riconosciuto colpevole di atti di pedofilia verso un minorenne ed è stato condannato a dieci anni di carcere.

Spero e prego che tutti i soggetti coinvolti nel giudizio abbiano agito in onestà e ricerca del vero e del giusto.

Aggiungo questa considerazione: confido che tutto il bene che anche questo sacerdote ha fatto (studi, scritti spirituali, accompagnamento di gruppi di omosessuali...) non venga svanito e sminuito, offuscato dalla scelta sbagliata per cui sarebbe stato condannato.


don Chisciotte