Un video duro (che consiglio di vedere con adulti) per non dimenticare ciò che noi - di pelle, "cultura", "religione"... bianche - siamo stati in grado di fare.

E' difficile dire che vince nella gara della violenza e delle brutalità.


don Chisciotte

grazie a GP per la segnalazione