Un video duro (che consiglio di vedere con adulti) per non dimenticare ciò che noi - di pelle, "cultura", "religione"... bianche - siamo stati in grado di fare.
E' difficile dire che vince nella gara della violenza e delle brutalità.don Chisciotte
grazie a GP per la segnalazione
Memoria
- Dettagli