Cosa possiamo aspettarci dal nostro popolo se tra i suoi capi e tra i suoi anziani ci sono persone che si divertono così?! E credono di essere divertenti.  Quale autorevolezza possono trovare tra noi e possono far crescere tra le nuove generazioni?! Provo pena per loro e per il nostro popolo.


don Chisciotte



Nel corso della sua visita in Brasile, a San Paolo, Silvio Berlusconi ha incontrato gli imprenditori italiani e brasiliani. E non ha perso l'occasione per fare una delle sue consuete battute. Ha detto di soffrire di mancanza di memoria, e ha raccontato: "Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: 'presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa'...'". Risate in sala e postilla del Cavaliere: "diffidate di chi non sa ridere, diffidate..."