Perché il "quotidiano dei vescovi" non riesce a prendere una posizione precisa riguardo certe questioni rilevanti, come quelle in gioco in questi giorni? Titoli e articoletti campioni di equilibrismo. O forse maestri di pilatescherìa? Dove vanno a finire la difesa della vita, l'amore per la giustizia, la parresìa evangelica, la difesa dei deboli, la voce grossa a favore della verità?!



don Chisciotte