Concordo con la sospensione: che si induca ad essere responsabili delle proprie azioni, anche di quelle meno onorevoli. A quando la sospensione degli "onorevoli" deputati e senatori che compiono certe azioni indegne dell'essere uomini e dell'essere rappresentanti degli italiani che li hanno votati?!


don Chisciotte