Per favore, arcivescovo Mario Delpini, blocchi la semplice ristampa dell'attuale messale ambrosiano. Ancora due anni di lavoro, per non cambiare sostanzialmente nulla, con un inutile dispendio di tempo, energie, denaro. La prego: il popolo di Dio ha bisogno e invoca un nuovo modo di celebrare... e qualcuno dovrà pur cominciare, nella linea del Concilio Ecumenico Vaticano II. Ascolti il santo popolo di Dio, come è scritto in tutti i documenti magisteriali, teologici e spirituali.
don Chisciotte Mc, 26.01.2020, guardando sconsolato il prefazio della messa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe