Proposta all'arcivescovo Mario Delpini. Facciamo un questionario in cui ascoltiamo il santo popolo di Dio a proposito del celebrare. Un questionario fu proposto da papa Francesco in occasione del Sinodo sulle tematiche familiari e poi ancora per il Sinodo sulla trasmissione della fede alle nuove generazioni. La liturgia non è il campo esclusivo degli "addetti ai lavori". Per favore, ascolti la voce dello Spirito Santo!
don Chisciotte Mc, 12.12.2019