"Incontrando i presbiteri del Pontificio Seminario Lombardo dei Santi Ambrogio e Carlo di Roma, il Papa raccomanda di non chiudersi tra i libri o nelle sacrestie ma di portare il Vangelo per le strade, attenti alle sofferenze della gente: per avere "parole di vita" bisogna "abitare le situazioni concrete della Chiesa e del mondo". Leggi:
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2022-02/papa-sacerdoti-alunni-seminario-lombardo-pio-xi.html?fbclid=IwAR07XBfIv3PD1TkkEE2g8vXbbp6RJo61Rp9lWYPAi0668UCh3I18VP4nH_c