Noi ministri ordinati (vescovi, presbiteri e diaconi) abbiamo fatto tanto male alla Chiesa. Non solo male, certo. Però è importante riconoscere le nostre colpe; altrimenti non le affronteremo mai e non faremo alcun passo utile per superarle. Invochiamo la Sapienza.
don Chisciotte Mc, 220214
