Quando ci diranno che - a causa della disaffezione al voto, della mancanza di candidati, della inconcludenza delle sedute - il Consiglio Pastorale non sarà più eletto dai fedeli, bensì nominato dal parroco... un'altra fase della chiusura alle istanze conciliari sarà conclusa. E magari proprio nel tempo che dovrebbe essere "sinodale".
Marco Paleari, 221005
2022_10
Vox populi
- Dettagli