Ritorno a fare una proposta già avanzata durante il lockdown. Tenuto conto della stabilità economica di noi ministri ordinati (che abbiamo stipendio mensile sicuro, casa sicura, riscaldamento sicuro), propongo che noi ministri ordinati offriamo una mensilità del compenso ricevuto dal Sostentamento del clero alle casse delle nostre parrocchie che - come si dice - sapranno farne buon uso.
Marco Paleari, 221025
