"Io e Mauro spesso ci chiediamo cosa abbiamo fatto per meritarci una vita così felice, non sempre facile, ma.... come tutti.
Ci siamo trovati e da più di 50 anni ci facciamo una bella compagnia;
è arrivata Paola;
poi quando non ci pensavamo più è arrivato Marco;
si è aggiunto Claudio;
e poi, luce dei nostri occhi, due splendidi nipoti.
Non dimentichiamo certo i tantissimi tantissimi amici che nei momenti difficili come adesso ci aiutano e sostengono.
Eppure questa perdita sembra pesare di più dì tutte le cose belle.
Ci sarà un senso, non può essere senza senso.
Ci deve essere un disegno, ma io ci sono seduta sopra e non riesco a vederlo, ancora.
Noi vogliamo continuare a fidarci del Signore e quindi non ci resta che metterci nelle sue mani e in quelle dì Maria che, nonostante le promesse e le premesse, ha patito anche lei una perdita prematura e insensata apparentemente.
Ciao, Marco!".
Terry e Mauro
2022_11
Così
- Dettagli